Payroll Admin

Italia - Pisa

South East Aviation Services S.r.l. (SEAS) è alla ricerca di una nuova figura da inserire all’interno del settore Payroll, presso l’aeroporto di Pisa (Italy). Nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:

  • Predisposizione presenze per elaborazione cedolini paga
  • Predisposizione della reportistica pre/post-paga per elaborazione costi mensili del personale
  • Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi concernenti la gestione del personale dipendente, quali: adempimenti mensili: elaborazione Quadrature contabili, Prima nota contabile, F24, CIG, Modello Uniemens , Assegni familiari, Malattie, Infortuni; adempimenti annuali: elaborazione modelli CU (certificazione unica), Modello 770, autoliquidazione Inail, etc….
  • Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro
  • Gestione rapporti con gli enti assicurativi e previdenziali (INPS, INAIL Fondi pensione Complementari, Agenzia delle entrate)

 

Requisiti:

  • Esperienza pregressa di almeno due anni maturata nel ruolo presso aziende modernamente strutturate o studi professionali.
  • Ottima conoscenza nell’utilizzo di software payroll dedicati (la conoscenza del gestionale Team System costituirà titolo preferenziale).
  • Ottimo uso del PC e del pacchetto Office, in particolare Power Point, Excel, Word, Access, e Posta Elettronica.
  • Gradita conoscenza delle normative vigenti (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti, ecc…)
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

 

Completano il profilo:

  • Ottime capacità relazionali e comunicative sia con i Manager che con i colleghi;
  • propensione a lavorare in un ambiente altamente dinamico
  • gestione dello stress e propensione all’approfondimento
  • Capacità di lavorare secondo priorità e rispettando le scadenze
  • doti di precisione, affidabilità e assoluta riservatezza

 

 

Le candidature dovranno pervenire al seguente indirizzo mail:

payroll@seasgroup.net